Crac trasporto pubblico nel Salernitano: 10 milioni in meno a causa del Covid

Stampa
Il Covid-19 ha pesantemente contagiato anche i conti delle aziende che gestiscono il trasporto pubblico locale a Salerno e in provincia. Finora il buco nei bilanci ammonta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a 10 milioni di euro. Nel mese di aprile, a causa del lockdown, si è registrato un calo del 90% nell’acquisto di biglietti e di abbonamenti. E la situazione non sembra essere migliorata nei mesi successivi: vietata la vendita a bordo per le regole restrittive anti contagio e anche i controlli sono diventati praticamente impossibili. Il crollo degli incassi è stato davvero notevole.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carrozzone politico ereditato da bus italia. Assunzioni anche di conducenti senza patenti quando era gestito dal comune. Vergognatevi una marea di amministrativi

  • ma salerno non era la citta’ dove nessuno pagava i biglietti, e quindi non potevano migliorare i bus e i servizi? Mo so 10 milioni di perdite? Fate ridere!!!

  • Che ignorante che sono!Non sapevo che a Salerno si viaggiasse pubblicamente in Limousine.
    E forse è anche per questo che devi aspettare ad una fermata 30/40 minuti per vedere apparire
    all’orizzonte un coso rosso e bianco con le lucine gialle(dovrebbero fare servizio urrbano)…
    Si,si…UN altro BABBA’ è nel forno…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.