Stampa
L’Europa detta una linea comune anti Covid: niente più lockdown, vaccini di massa
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ceeerto che ci facciamo il vaccino, non aspettiamo altro. Sono sicuro che avrà lo stesso successo del test sierologico. Uno per volta, niente assembramenti e rispettate la fila
Runner. Non vedo il problema. Ogni anno in Italia circa il 20% della popolazione (11/12 milioni di persone) effettua la vaccinazione anti influenzale. Il 94% dei bambini effettua tra 6 mesi e 3 anni più vaccinazioni. Io la faccio presso lo studio del mio medico di famiglia, che ha circa 1000 pazienti ed effettua 300 vaccinazioni in 4/6 pomeriggi ogni anno. Non facciamo le cose più difficili di quello che sono.
Il difficile è continuare a non capire che sto covid non immunizza nemmeno chi lo ha avuto: per cui vaccino de che??? È una fregatura sulla nostra pelle. In più senza nemmeno la sperimentazione… andate andate a vaccinarvi… vi seguo ma da lontano…