La situazione nel campo rom di Scampia è “assolutamente sotto controllo. Abbiamo informato il ministero della salute e quello dell’interno della situazione, perché se avessimo trovato molti più contagi avrei deciso la messa in quarantena di tutto il campo rom per 15 giorni”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando il focolaio di covid19 nel campo rom dell’area nord di Napoli che ha attualmente tre contagiati.
“Grazie a Dio – ha aggiunto De Luca – abbiamo a oggi solo i due tamponi positivi del padre e dello zio che convivevano con la signora. Dunque senza nessuna drammatizzazione, come capita per tutti i positivi, si fanno i tamponi ai contatti più stretti e si mette la situazione sotto controllo. Ovviamente padre e zio sono in isolamento e devono aspettare i 15 giorni”.
fonte ANSA
i campo rom non sono mai sotto controllo sono una vergogna sinistra….
Per Papino, il salvatore della Campania, è sempre tutto a posto….
Menomale che esiste, senza di lui saremmo tutti morti….
Che munnezz…..
Si ??? Davvero??? e gentilmente ci potrebbe illustrare in che modo lo sta facendo??? Noi cittadini abbiamo il diritto di sapere ???
quindi il campo rom viene controllato ( ovviamente a pane e puparuoli) mentre contro gli studenti il lanciafiamme. Che buffone pieno di chiacchiere.