Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus: nuovo caso di contagio nel salernitano. Ecco dove

Stampa
Un nuovo caso di contagio al covid19 in provincia di Salerno è stato accertato questa mattina nei laboratori dell’ospedale Ruggi di Salerno, si tratta di un residente a Cava dei Tirreni. Il caso è emerso dagli 81 tamponi processati in mattinata. Ieri sera, sempre al Ruggi, 235 i tamponi processati con nessun caso di contagio rilevato.

L’uomo – riferisce l’Asl – è risultato positivo al tampone che gli era praticato in quanto  collega di lavoro  di un positivo di Avellino di un paio di giorni fa. Un altro collega cavese del positivo di Avellino, sottoposto anch’egli a tampone, è risultato invece negativo. L’uomo è in buone condizioni e si trova al proprio domicilio.

IL SINDACO DI CAVA DE’ TIRRENI SERVALLI SCRIVE: “Cari concittadini, abbiamo un caso di Covid 19 nella nostra città. Si tratta di un giovane asintomatico, in buone condizioni, che ha avuto contatti con un positivo di Avellino. I protocolli sono stati attivati. Resta necessario il rispetto di tutte le norme previste e la massima prudenza per poter svolgere le nostre attività”.

Exit mobile version