Rifiuti sopra e sotto il solarium di Santa Teresa e la situazione peggiora nei fine settimana. Sulla vicenda è intervenuto un cittadino che ha scritto alla nostra redazione e per conoscenza al Sindaco. “La zona – si legge nella lettera – è nel degrado più totale grazie a una serie di incivili che lasciano bottiglie di vetro, carte, residui di cibo, cicche di sigarette e tanto altro sulle gradinate del solarium per non parlare dei vari giovani che si ubriacano e recano problemi a famiglie che vogliono passare una serata tranquilla.
Ma veramente questa è la Salerno che vogliamo? Avrei una proposta da fare al sindaco: perché non iniziamo a fare delle multe in questa zona? A chi butta rifiuti a terra e a chi vuole ricoprire il ruolo dell’incivile?
Sono sicuro che cosi qualcosa cambierà perché se non si inizia a ragionare in questo modo perderemo molti turisti e ognuno farà sempre ciò che vuole. Non dobbiamo girarci sempre dall’altra parte ma bisogna muoversi in qualche modo.
Mi batto per questa causa perché amo la mia città e mi sporco sempre le mani per Salerno, quindi vorrei che qualcosa cambi ma questo lo dobbiamo volere tutti noi cittadini che abbiamo il diritto di farci sentire e soprattutto di agire”.