Dopo Positano delfino morto nelle acque di Cetara: scoperta Guardia Costiera

Stampa
Un delfino morto nelle acque di Cetara è stato rinvenuto questa mattina dagli uomini dell’ufficio locale marittimo sotto la direzione della Sala Operativa della Capitaneria di porto di Salerno.

Il giovane esemplare di Stenella Striata, della lunghezza di circa un metro, è stato ritrovato, privo di vita, a circa mezzo miglio marine dal porto di Cetara. Come mostrano le nostre foto (in basso), il cetaceo riportava due buchi sul ventre.

I Militari hanno immediatamente allertati i medici veterinari e la stazione zoologica Anton Dohrn di Napoli per i successivi accertamenti del caso a confermare le cause della morte del piccolo delfino.

Soltanto domenica scorsa un caso analogo si era registrato nelle acque di Positano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.