Eventi e spettacoli: online il Portale della Cultura della città di Salerno

Stampa
È online da questa mattina il Portale della Cultura della città di Salerno, il sito che conterrà tutte le informazioni sugli eventi, gli spettacoli, i luoghi della città. Il Portale è disponibile al seguente url: https://cultura.comune.salerno.it

Nei prossimi giorni il Portale verrà arricchito di ulteriori funzionalità che consentiranno, tra l’altro, di raccogliere una partecipazione diretta di tutte le associazioni culturali del territorio per una più ampia pubblicità e diffusione del fermento culturale del nostro territorio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente un servizio ai cittadini.
    Finalmente non le solite promesse mai mantenute.

  • e per emblema un’opera inutile quale la stazione marittima, non utilizzabile come tale, ma realizzata per farci un bar….
    e la scuola medica che ci ha visti protagonisti nei secoli l’avete dimenticata????

  • Una parte delle risorse volte alla cultura per la prima volta in 10 anni non vanno alle luci d artista ma proprio alla cultura.. Ammazza oh.
    Perchè le luci d artista vengono finanziate con fondi rivolti ad attività culturali.. Che trogloditi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.