Il Mattino: Dziczek si arrende, contromossa Ventura

Stampa
‘Dziczek non ce la fa. Contromossa Ventura. Il regista tornerà solo con l’Empoli, l’allenatore tentato da un’altra rivoluzione: difesa a quattro e tre uomini dietro all’unica punta. Jaroszynski ancora in dubbio’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 16 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il caso. Un’altra trasferta con viaggio in pullman conto in sospeso con l’azienda di trasporti. Il club deve sborsare 290mila euro alla Cosat storico partner granata “Stiamo trattando stima consolidata e fiducia reciproca”

Djuric e Simy un duello ad alta quota. Gli attaccanti colossi di quasi due metri protagonisti di una stagione sopra la media. In passato entrambi hanno segnato contro la Juvenus. Il nigeriano è capocannoniere il bosniaco è rinato.

L’arbitro. Dirige Prontera, con il leccese due sorrisi in Lega Pro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.