Sabato 18 luglio, alle ore 11.30, nel Salone Moka, al primo piano del Gran Caffè di Salerno (corso Vittorio Emanuele 108) si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino e dei candidati M5S del collegio Salerno al Consiglio regionale della Campania. La conferenza sarà introdotta dal sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo. Sarà presente una delegazione di parlamentari.
Regionali, al Salone Moka presentazione della lista e del candidato presidente M5S
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caffè bruciato e babà per tutti
Che band i sciem e pensare che ho votato pure questa banda di cialtroni
Andate a lavorare
Peggio del peggio…. non me lo aspettavo
Gli ex alunni del Liceo Scientifico di Pomigliano d’Arco, si andassero a fare tutti una bella pizza Reunion di classe…. si trovassero un lavoro con il sudore della loro fronte….. e non rompessero piu scatole.
Ahahahah
MOKA iamm a vota’ saranno cafe’ senza zucchero per voi.