Barca rischia di affondare al largo di Capri, Capitaneria evita il peggio

Stampa
Ha rischiato di colare a picco uno Scarab di 12 metri che oggi pomeriggio era ormeggiato nel campo boe all’esterno del porto di Capri (Napoli), uno specchio d’acqua dato in concessione al porto dell’isola azzurra. Ad accorgersi che la barca stava per affondare sono stati alcuni diportisti che hanno lanciato l’allarme alla Capitaneria di Porto la quale immediatamente ha fatto partire in soccorso la motovedetta CP858 e lo scafo veloce Bravo 40.
A bordo i marinai della Capitaneria non hanno trovato nessun occupante e per evitare che lo scafo colasse a picco hanno fatto arrivare anche i sommozzatori in servizio nel porto turistico dove la barca è stata ormeggiata per avviare gli accertamenti.
Si è appreso che l’imbarcazione era di proprietà di Raffaele Colella, della famiglia titolare di Alcott ed altri brand che hanno boutique sull’isola. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.