Stampa
Frate Gigino pensa alla candidatura a sindaco: fermento a Cava per le elezioni
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mahh pare che abbia cambiato vita e di questi tempi va di moda. Avrà tutto il supporto mediatico possibile !.. e mi fermo qui
Ecco scoperta la vera identità di Giggino O compless. Vai Giggino, sarai O nuovo sindaco da Fedelissima città della Cava e la riporterai agli splendori di quando regnava O Borbone.
Ha battuto alle primarie frate Totonno e frate Fofonzo, adesso è giusto che si candidi. E’ giusto che Cava torni alle sue vere radici.
Supporto mediatico o no a me sembra una persona in gamba,purtroppo per varie vicessitudini e’ stato “costretto”ad andare via dal santuario di s.francesco,spero che veramente si candidi e che possa vincere le elezioni.
Vai fra Giggino fai saltare il banco e tutti i servi del duce lucano trasferito a mare