Site icon Salernonotizie.it

Maiori: turista lombardo accusa malore sulla spiaggia, paura tra i bagnanti

Stampa
Soccorso in spiaggia, poco fa, a Maiori. Intorno a mezzogiorno un’ambulanza della Croce Rossa è giunta a sirene spiegate sul lungomare per intervenire in aiuto di un bagnante che improvvisamente è stato colto da malore mentre era sull’arenile.

Momenti di apprensione per le persone che hanno assistito alla scena dell’uomo, non originario del posto, che per qualche minuto ha perso conoscenza. Immediatamente il personale medico e volontario della Croce Rossa ha praticato una serie di massaggi cardiaci per rianimare il malcapitato, un turista lombardo, colpito da infarto. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della locale stazione che hanno evitato il formarsi di capannelli di persone, perlopiù curiosi.

Per fortuna la situazione è sotto controllo e l’uomo, dovrà essere trasferito, in eliambulanza, alla torre cardiologica dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Non c’è tempo da perdere. L’elicottero del 118 è atterrato sull’elipista del vicino porto turistico di Maiori intorno alle 12:50

Exit mobile version