Sull’episodio indaga la Polizia di Salerno che venerdì sera, poco prima delle 23, ha pattugliato la zona in cerca di elementi utili alle indagini. Sotto uno dei balconi del quinto piano, si sono presentati evidenti i segni di un colpo di arma da fuoco esploso dal basso, probabilmente dal marciapiede di fronte, quello del lungomare.
Salerno: colpo di pistola contro un balcone a Pastena
Un proiettile è stato esploso verso una abitazione al quinto piano di un palazzo a Pastena tra l’inizio di lungomare Colombo, nei pressi della spiaggia adiacente il porticciolo del quartiere della zona orientale del capoluogo, e via Francesco Gaeta. Lo scrive il quotidiano La Città.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Beh è normale, se in città gira lo “sceriffo” anche altri si stanno abituando al far west style.