I controlli hanno interessato, in particolare, il centro storico e il quartiere Torrione.
Nel corso dell’attività sono state sanzionati settantuno persone e quattro esercizi commerciali. Eleventi anche cinque verbali di contestazione del codice della strada con rimozione dei veicoli che impedivano la marcia di un autobus nella corsia preferenziale.
Gi agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno sanzionato i titolari di una sala scommesse i cui clienti non utilizzavano la mascherina, obbligatoria negli ambienti al chiuso. Sanzionato anche il titolare di una pizzeria in quanto i dipendenti che effettuavano servizio al tavolo e le consegne di asporto non utilizzavano i D.P.I a contatto con i clienti.
Sono stati sanzionati anche due esercizi commerciali situati nel centro storico di Salerno poichè vendevano alcolici ai minori di 18 anni. Per entrambi gli esercizi, inoltre, è stata disposta la chiusura temporanea dell’attività per cinque giorni.
A Santa Teresa nessuno controlla?
Ancor più controlli…devono capire che non si scherza!
Ma dove sono questi controlli? Stanotte a via Duomo un’ altra nottataccia,il salotto della città usato come una cantina! Dio vede!
e al verdi come in tanti altri bar tabacchi ecc?
Appena sgarrate vi chiuderei per un mese,altro che soli 5 giorni!
… vanno ritirare definitivamente le licenze. Non devono speculare o far finte di niente o ancora peggio fare i ras di quartiere!!! Questi sono quelli che sono stati agevolati dai bonus COVID19 ed ora sostengono che devono lavorare… siete solo delinquenti speculatori.
uh maro mi fate ridere. I soliti vecchiacchi a commentare e lamentarsi. La citta’, il mondo oggi e’ dei giovani. Andate in pensione