Sono 8 i decessi nelle ultime 24 ore in Lombardia, con il totale che sale a 16.796 dall’inizio dell’emergenza, e 56 i nuovi positivi al Covid-19 (di cui a 12 seguito di test sierologici e 11 “debolmente positivi”). La Regione ha comunicato di aver effettuato 4.288 tamponi, con il totale complessivo che tocca quota 1.206.495. I guariti e dimessi sono 4 in più (71.611 in totale) con 69.620 persone che hanno superato la malattia e 1.991 che hanno lasciato l’ospedale. Si è liberato poi un altro posto in terapia intensiva, dove si trovano adesso 21 persone. I ricoverati non in terapia intensiva sono 151, +3 in un giorno.
In Emilia Romagna si sono registrati 42 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, stesso dato per il Veneto. Nel Lazio i nuovi casi sono 14, mentre in Liguria 12. Le altre Regioni segnano aumenti a un’unica cifra (6 in Campania e in Abruzzo, 4 in Friuli Venezia Giulia e nella Provincia autonoma di Trento, 2 in Sicilia, 1 in Piemonte e Toscana). Zero contagi in Sardegna, Marche, Puglia, Umbria, Calabria, Valle d’Aosta, Molise, Basilicata e Provincia autonoma di Bolzano.
ormai dato che la domenica fanno pochissimi tamponi evitate di dare i dati!!
Ok, ottima notizia per i tifosi del Covid, ma si potrebbero avere anche i numeri delle altre malattie?
Contagi di altre malattie, altri virus e /o altro?
O forse non si muore più di altro, se non di Covid?
Comunque sembra che nonostante si vanno cercando con il lanternino nuovi casi e nonostante gli sforzi fatti da stampa, tv e politica di terrorizzare la popolazione, il WAIRAUS sta’ perdendo la sua aggressività e la sua “letalita’ “, quindi cari tifosi del virus fatevene una ragione………sempre con il kit di sopravvivenza by barbara d’urso, fiorello e megaloman !