Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Alessio Cerci hanno evidenziato un netto miglioramento della pregressa distrazione muscolare. L’atleta da oggi riprenderà gli allenamenti con un lavoro atletico specifico.
Lombardi: lesione di alto grado al semitendinoso della coscia sinistra
La risonanza magnetica effettuata in data odierna da Cristiano Lombardi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione di alto grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Lo scrive il sito web della Salernitana che rende nota anche la situazione fisica di Cerci
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lombardi o Cerci ???
Questa la diagnosi di Lombardi. E la prognosi? Riguardo a Cerci, speriamo bene. Magari un suo gol in finale play off ci porta in serie A…
Alfonso sò tutt e duje fract, nun t preoccupà
Anonimo Sicuramente si tu nu fract , taci !!!
Come fate a negare l’evidenza? So tutt e doje fract.
SE LOMBARDI NON AVESSE CONSTANTEMENTE PROBLEMI FISICI, GIA’ STAVA IN SERIE A