Salernitana venerdì in campo con una maglia celebrativa con effige San Matteo

Stampa
La Salernitana, Salerno, la sua gente. Il legame indissolubile tra il club granata, la città e i suoi tifosi verrà ribadito in occasione della partita Salernitana – Empoli in programma venerdì 24 luglio.

I calciatori granata scenderanno in campo, infatti, con una maglia celebrativa recante sul petto la scritta “Città di Salerno” e il logo del Comune con l’effige di San Matteo.

Con questa iniziativa la Salernitana intende ringraziare la città e i tifosi granata, costretti in questo momento emergenziale a vivere da casa le vicende della loro squadra del cuore. Per la Proprietà, per i dirigenti, per lo staff tecnico e per tutti i calciatori i tifosi ci sono sempre stati e ci saranno sempre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cara società,ben vengano queste iniziative, san matteo,100 anni,ma io voglio vedere la mia squadra combattere ,divertire,per uno scopo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.