L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Agostino Santaniello, fisioterapista chiropratico, entra a far parte dello staff medico granata. “Sono molto contento di tornare alla Salernitana dopo le esperienze in massima serie in Italia, in Cina e in Arabia. Ho trovato un ambiente altamente professionale e un ottimo gruppo di lavoro guidato dal dott. D’Arrigo. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi scelto e avermi dato l’opportunità di tornare alla Salernitana”
Salernitana, un nuovo fisioterapista in casa granata
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
….ma, per il futuro, preparati a massaggiare gambe scarse da serie C
Visto il tuo demenziale commento… purtroppo per te la buona fortuna non ti è stata vicina già dalla nascita!!!
Grande tifoso del Napoli, complimenti alla società ………..
e visto che ci si trova un po di terapia psicologica al cerebroleso delle 1,29 che, invece di farsi una camomilla ed andare a nanna, spara su chi non condivide il suo profondo ma anonimo pensiero contestualizzato all’articolo.