Per Caccavo si tratta della quarta stagione consecutiva da vivere in blaugrana, un lungo percorso iniziato sin dalla nascita del club caro al patron Renzullo e che oggi quindi lo rende un perno importante dello staff tecnico. Per lui non solo il ruolo di assistente della prima squadra, ma anche quello di capoallenatore dell’Under 18 Eccellenza:
“Con passione continuo un percorso avvincente, con la voglia di voler riprovare a fare qualcosa d’importante dopo l’ennesimo sforzo fatto dal presidente. Uno sforzo che ora dovremo fare anche tutti noi per regalare durante la stagione delle soddisfazioni alla stessa società e a tutte le persone che sono legate alla Virtus – afferma Caccavo -, sia con la prima squadra che con il settore giovanile che proseguirà nella sua crescita che sta avvenendo con costanza e grande rapidità dal 2017 a oggi. Al centro del progetto, come sempre, ci sarà la formazione dei nostri ragazzi, dal punto di vista tecnico, fisico e psicologico”.
Per Amato, invece, quella da poco iniziata è la seconda stagione consecutiva con la Virtus, arrivato l’estate scorsa il giovane tecnico battipagliese ha conquistato la fiducia di tutti meritandosi così la riconferma al fianco di coach Parrillo e anche un ruolo di spessore all’interno del settore giovanile:
“Ringrazio la società per la stima, personalmente avevo una grande voglia di continuare con la Virtus dopo quello che abbiamo dovuto purtroppo lasciare in sospeso nei mesi scorsi – ammette coach Amato -. Poi l’ambizione che ha la società è stimolante, ti spinge a crescere giorno dopo giorno. Sono felice, quindi, di poter proseguire l’avventura con un club importante e con un staff tecnico di alto livello. Sarà piacevole e affascinante anche il lavoro che dovrò svolgere con le giovanili, non vedo l’ora di poter ritornare in palestra”.
Commenta