Ha tuonato cosi il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli durante un incontro con i cronisti
Covid Salerno, l’ira del sindaco: “Chiusura immediata locali che non rispettano norme”
Ho dato disposizione alla Polizia Municipale di intensificare le verifiche dei locali, dove gli avventori devono entrare muniti di mascherina. Dal canto loro, i gestori di negozi e locali devono essere dotati dei presidi di sicurezza e monitorare che i propri clienti facciano lo stesso. Qualora questa semplice prescrizione dovesse essere disattesa, potremmo arrivare alla chiusura immediata degli esercizi commerciali. Sono misure drastiche ma necessarie.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Devono entrare in borghese ….altrimenti i furbi la faranno franca….
Ma chi controlla niente???? I vigili se ne infischiano, solo chiacchiere sappiamo fare..
Sindacooooo……..Prrrrrrrr
I commercianti si lamentavano che nn potevano mangiare nel lookdown ma adesso fanno di tutto x richiudere . Nn hanno capito che sono la categoria più a rischio e si sta vedendo. Vergognatevi voi e chi fate entrare senza mascherine . Pochissimi fanno rispettare le regole
… I Commercianti veri hanno da sempre rispettato le leggi‼️ ll problema sono quelli improvvisati e quelli strafottenti… bene, gli avventori sanno dove ci sono le Persone serie e dove ci sono i cialtroni… la differenza la devono fare loro!! Ovviamente, ci si aspetta che i controlli avvengano ed in modo costante, ma senza “avvisare” l’amico dell’amico…
Poi, si parla sempre del piccolo commerciante, ma grazie a qualcuno che si doveva costruire lo zoccolo duro elettorale, ci si ritrova in città ed in ogni angolo i supermercati, ovvero, quei ex garages dove adesso vendono di tutto e senza qualità ; infatti, è in questi negozi che si a calca la gente, è qui che non controllano temperatura e presenza di mascherine, è qui la zona franca per fare assembramenti…
Sindeco faccia circolare i prodi cavalieri dei V. V. U. U…
li faccia deambulare e non a tre per volta in auto… li faccia camminare a piedi e così si mettono in forma e possono anche constatare le infrazioni…
Basta col terrore occorre più formazione intelligente.
A nessuno piace essere trattato come un suddito che deve obbedire ciecamente.
Queste sono le reazioni naturali a gestioni autoritarie
Concordo con il fatto che bisogna essere rigidi.I commercianti non hanno capito che se richiudono poi si attaccano al tram