L’incontro in Confindustria, in programma stamattina, con gli imprenditori di Buccino sarà un’occasione per i Pisano per illustrare le chance che il progetto di insediamento in quell’area delle Fonderie offrirà all’intero tessuto produttivo e industriale della zona. I titolari dell’azienda si sono rivolti come consulente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ad uno dei massimi esperti mondiali di emissioni per la realizzazione del nuovo impianto che comporterà un investimento di oltre 43 milioni di euro per garantire la massima sicurezza. Ma l’amministrazione comunale di Buccino resta contraria all’insediamento e ha annunciato un nuovo ricorso al Consiglio di Stato.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta