E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 22 luglio 2020.
All’interno leggiamo anche: ‘Arechi, il prato è sempre più verde
secondo posto in Serie B con lo Stirpe. Solo l’Adriatico di Pescara è davanti e Salerno insegue la Nazionale di Mancini che però l’11 novembre giocherà a Benevento
Incubo rimonte: 17 punti persi. Granata raggiunti o superati per 8 volte dopo un vantaggio. Stesso trend di Livorno, Pisa e Venezia: fa peggio solo il Chievo. Risultato recuperato in cinque occasioni ma saldo negativo. Il Perugia è il team che gestisce meglio le situazioni favorevoli
GRANDISSIMO MEZZAROMA!!!CON LOTITO QUESTO SOGNO DIVENTA REALTA’! Questa società ha dimostrato di avere le palle e di combattere tutte le sfortune che si abbattono su essa!ma Lotito è con noi e combatterà col pugnale tra i denti!!GRANDE PRESIDENTE LOTITO!!FORZA SALERNITANA!!!
Ancora credete a ste pagliacciate ! Ma come si fa?? XD
Spiegasse piuttosto perchè nn ha rinforzato la squadra a gennaio pur sapendo del non contributo dei vari Hertaux, Giannetti, Cerci, Jallow, Mantovani. I fatti valgono più di mille parole e di millantati premi promozione. Allo stato bisogna solo sperare che gli altri facciano peggio di noi per avere chance promozione.
Michele sei un fake.
Mezzaroma e Lotito? Restate a casa venerdì perché siete due occhi del malaugurio.
Forza vecchio cuore GRANATA
Grande presidente! Cuore granata
i veri fake siete voi pseudo tifosi!dobbiamo credere nella società, dobbiamo credere in Lotito! FORZA SALERNITANA!
Io sono con Michele! e onestamente penso che ci sia da cambiare la tifoseria e aggiungere molta persone come Michele!Noi crediamo in un vero tifo! Bisogna sostenere ed incoraggiare Lotito. Si sta impegnando per Salerno e chi dice il contrario non è un tifoso! Tutti per Lotito!
Siamo tutti con Michele!chi non lo è non è un tifoso…è un pagliaccio infantile!!Abbiamo una società forte e stabile!!Grazie Lotito!!Forza Salernitana!
Speriamo sia veramente l’anno buono, Forza Salernitana. Michele, tu non sei una fake ma comunque non scrivere post sotto altri nomi, perché questi commenti di ugo e riccardo mi sanno tanto provenienti dalla tua mano…