Ha scelto un escamotage per potersi candidare alle prossime elezioni regionali senza che il suo Comune venga commissariato. Per farlo Costabile Spinelli, sindaco di Castellabate – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha avviato un contenzioso con l’Ente per una multa che gli è stata comminata da un agente della polizia municipale per la sosta dello scooter fuori dagli stalli. Spinelli ha presentato ricorso e avendo aperto un contenzioso con l’Ente che guida si è configurata una situazione di incompatibilità. In questo modo il primo cittadino potrà presentarsi alle regionalievitando il commissariamento dell’Ente che, fino alla prossima data utile, sarà guidato dal vicesindaco facente funzioni Luisa Mauri.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta