Emergenza covid e riapertura scuole: parla il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Stampa
Il sindaco del comune di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha comunicato alla cittadinanza che a breve inizieranno i lavori di adeguamento per garantire la distanza di sicurezza all’interno delle classi. Una decisione arrivata dopo mesi di lavoro tra consiglieri, tecnici delle scuole e rappresentanti dei genitori.

“Abbiamo scongiurato l’ipotesi di una didattica mista, a distanza e in presenza, anche dopo le prime linee guida dal comitato tecnico scientifico nazionale che interpreta in maniera meno restrittiva le prime direttive date dal Ministero della Scuola. Ci stiamo lavorando da tempo, abbiamo lavorato a stretto contatto con i dirigenti scolastici e i rappresentati dei genitori, abbiamo trovato una soluzione condivisa e soddisfacente, con una piccola riserva per le scuole dell’infanzia dove c’è da definire ancora alcuni aspetti.” le parole del primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.