Agropoli non rinuncia all’autovelox: tornano controlli sulla Cilentana e polemiche

Stampa
Agropoli non rinuncia all’autovelox: disattivato l’apparecchio fisso, l’amministrazione comunale ha deciso di tornare a monitorare la velocità con un’attrezzatura mobile in dotazione alla polizia municipale. Da mercoledì – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono ripresi i  controlli, che hanno fatto immediatamente scattare polemiche ed esposti. L’associazione Noi Consumatori di Castellabate, da tempo attiva sul tema, ha inoltrato una richiesta alla polstrada di Vallo affinché si verifichi la legittimità dell’apparecchio. «

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non ti basta spennare i turisti con gli affitti da costa smeralda, i parcheggi a 2 E/ora …. pure l’autovelox a 50 Km/h su una strada che è più larga di certe statali dove fai i 90!!!???? ma se facciamo una colletta e te li diamo cash a inizio stagione … la smetti di rompere i coglioni???!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.