Covid: “Scatta la quarantena per chi è stato in Romania e Bulgaria”. L’annuncio del Ministro

Stampa
In Italia scatta la quarantena per chi è stato in Romania e Bulgaria, lo ha annunciato il ministro della salute Roberto Speranza.

“Ho appena firmato una nuova ordinanza che dispone la quarantena per i cittadini che negli ultimi 14 giorni abbiano soggiornato in Romania e Bulgaria” ha scritto Speranza sui social, aggiungendo: “Questa misura è già vigente per tutti i Paesi extra Eu ed extra Schengen”.

“Il virus non è sconfitto e continua a circolare. Per questo occorre ancora prudenza e attenzione” ha concluso il Ministro. La decisione dopo i recenti focolai scoperti nel nostro Paese.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • S.Chiara dopo che l’avevano rubata mise le porte in ferro,ma che faccia intelligente ha questo ministro!!!!!!!!!

  • E chi c’è lo dice che sono stati in Romania e Bulgaria, mica abbiamo le frontiere. Che band i sciem aspettano che chi rientra si autodenuncia. Nun servir a nient

  • Guarda che è inteligente, fa il politico e tanto che ha fatto anche il ministro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.