Crolla il fortino Arechi: interrotta serie di 15 risultati utili consecutivi

Stampa
Si interrompe dopo quindici risultati utili consecutivi e 37 punti totalizzati in stagione sul prato di via Allende la striscia positiva della Salernitana tra le mura amiche.

A disintegrare il fortino dell’Arechi la qualità dell’Empoli e gli errori individuali di alcuni granata che ha consentito ai toscani d’imporsi per 4-2. L’ultima sconfitta casalinga risale al settembre scorso ed era stata ad opera del Benevento capolista. Poi solo vittoria e qualche pareggio fino a questa sera. Prima della regular season la Salernitana avrà la possibilità di riscattarsi contro lo Spezia nell’ultima di campionato in un match che si preannuncia da brividi per il raggiungimento dei play off.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.