Il Coronavirus a Salerno non si ferma: oggi 7 nuovi casi. Uno a Pisciotta
A Salerno sono sette le persone risultate positive nella giornata di oggi. Si tratta di casi emersi a seguito di tamponi effettuati a contatti che sono stati individuati con la tracciatura fatta dall’Asl Salerno. Tutti e sette i casi sono riconducibili a casi precedentemente accertati. Un positivo è risultato a Pisciotta (ulteriore contatto del caso di giorni or sono). Lo comunica l’Asl Salerno
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Salerno, invece, pensano ad accendere le Luci d’Artista
Aró sta …Pinuccio Ciccio bello… aró sta…si cuntent mo?
Ma se la carica virale è bassa, il virus è clinicamente morto e ci sono ancora 132.971 persone negative a Salerno perché ci dobbiamo preoccupare? Facciamo anche Luci d’Artista tanto dopo la festa del Napoli non è successo niente.
De Luca nostro che sei in regione, dacci oggi il nostro terrorismo psicologico quotidiano
Fino ad ora abbiamo avuto 4.000 contagi in Campania, Se si innesca una crescita esponenziale dei contagi( dovuta a superficialità e non informazione) questo virus va a trovare le persone deboli è inizia a fare morti!
Ma voi avete nonni anziani, parenti con problemi cardiaci o respiratori immunitari?
Ma siete degli schifosi?
Zangrillo ha sbagliato….dopo 2 mesi di chiusura ha visto il suo reparto vuoto e …..Eureka …..il Covid è clinicamente morto ….grazie al …..
Ora una cosa è certa esiste e si diffonde ….la carica virale speriamo di non doverla valutare quando i contagi saranno migliaia….
Cortesemente, per il rispetto di chi è morto e di chi potrebbe ….la volete finire?
Il discorso è semplice ….se su 30 positivi in una settimana in provincia di salerno c’è una persona in terapia intensiva ….300 persone 10 , 3000 persone 100
In un mese 400 e gli ospedali collassano!
La matematica non è un opinione, strillassi sulla carica virale è da dementi negazionisti.
Per Anonimo delle 20:39….. Sei sicuro che siano tutti negativi? E soprattutto… Che lo resteranno???
Per Runner…. Hai ragione (e tu sai la ragione a chi si da…. Vero?). Altro è inutile dirti.
X Anonimo delle 10:39…..per quanto riguarda la tua considerazione sulla carica virale… Il commento è lo stesso dato a Runner…. Hai Ragione!!!