S’allarga il contagio a Pisciotta: 10 positivi per la cena maledetta, anche una bimba

Stampa
E’ salito a dieci il numero dei positivo accertati a Pisciotta. Sarebbero tutti legati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a quella che viene ormai definita come la cena maledetta.  Tra gli infetti c’è anche una bambina di dieci anni. Si tratterebbe della nipote di uno degli ospiti che hanno partecipato alla conviviale a casa del medico salernitano. Ieri sono stati effettuati sulla rete dei contatti dei contagiati altri cinque tamponi: si resta in attesa dei risultati del test. Ma nessuno dei contagiati è in gravi condizioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernonotizie ma state bene? Cena maledetta?!? Per un una malattia che si è tramutata fortunatamente in una semplice influenza! Non c’è più un giornalista libero!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.