“Avevamo di fronte a noi una squadra di assoluta qualità contro la quale non bisognava sbagliare niente ed invece abbiamo sbagliato più di qualcosa. Siamo andati in vantaggio ed abbiamo avuto anche una palla gol clamorosa quando poi eravamo sull’1-1.
“Dopo essere andati in svantaggio in un modo bizzarro, nella ripresa abbiamo avuto una reazione veemente che ci ha portato a chiudere dietro l’Empoli ma quando abbini degli errori individuali alla qualità degli avversari è ovvio che la montagna diventa enorme da scalare”.
“Cerco la continuità e per averla serve l’abitudine a tante cose: ad allenarsi ed a preparare le partite mentalmente e tatticamente ad una certa maniera. Questa squadra ha delle qualità che sono evidenti ma ò altrettanto evidente che manca di continuità. Avevamo fatto una partita storica in 10 uomini contro la Juve Stabia e poi dopo una settimana abbiamo offerto quella prestazione assurda ad Ascoli”.
Ventura continui a vantarti che quest’anno hai salvato la Salernitana prima del previsto,lo fai forse per nervosismo,ma pensaci bene nel rimanere qui,hai fallito pure tu.
Caro ventura la qualità c’è la pure la Salernitana,purtroppo gli errori di micai ci hanno condannato,mach point regalato agli avversari.
perchè non ha fatto 3 cambi a inizio ripresa visto lo schifo espresso nel primo tempo?!? possibile che ne fa 1 al 68′ e altre 2 al 79′?!? le altre 2 poi se l’è conservate?!? e poi dice che sono stanchi…noi siamo stanchi!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo Micai è stato determinante in negativo, senza i suoi grossolani errori non l’avremmo mai persa , questa è l’amara verità!