Via Vinciprova tra degrado e accampamenti per barboni: la denuncia dei residenti

Stampa
A fare un sopralluogo è stato Francesco Vota, dopo le denunce di molti residenti di via Vinciprova a Salerno. Spazi verdi a ridosso del Grand Hotel e del centro della città – come scrive il quotidiano “Le Cronache” approfondendo quanto pubblicato da Vota in un post sul suo profilo Facebook – trasformati in accampamenti per senza fissa dimora. «Degrado in un’area verde a pochi passi dal centro cittadino. Aiuola trasformata in un alloggio di fortuna, probabilmente da alcuni senza tetto. Una situazione che crea non pochi disagi ai residenti e non che, in taluni casi sono stati costretti a vivere anche situazioni spiacevoli».

https://www.facebook.com/francesco.votafv/posts/4168777916528560

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi permetto di dire “non solo accampamenti”, oramai le aiuole sono delle vere e proprie cloache piene di escrementi di cani che certifico no essere randagi ma sempre in presenza di padrone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.