Restano tante incognite sul regolare ritorno a scuola degli studenti nel Salernitano a partire dal 14 settembre, data ufficializzata dal ministro dell’Istruzione Azzolina per il primo suono della campanella del nuovo anno. I presidi degli istituti di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono concordi nell’autorizzare la presenza degli alunni nelle aule solo se ci saranno banchi monoposto. Ne sono stati richiesti 7mila. «Senza le nuove postazioni non possiamo garantire le distanze». In tutti i plessi si stanno poi valutando delle soluzioni per individuare altri ambienti sicuri per gli studenti.
A settembre non si torna a scuola. Didattica a distanza e basta
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A settembre non si torna a scuola. Didattica a distanza e basta