Giovane con Covid ad Agropoli: Sindaco chiude locali per 48 ore

Stampa
Si attendono gli esiti  delle verifiche sulla fidanzata e su una trentina di contatti del ragazzo di Agropoli risultato positivo dopo un viaggio a Capri.

Il numero elevato di verifiche da effettuare è dovuto al fatto che il giovane (o suoi contatti) avrebbe frequentato diverse persone e diversi locali prima di accusare i sintomi della malattia. Il Sindaco Adamo Coppola ha disposto la chiusura delle attività di piazza della Mercanzia per 48 ore. Stesso provvedimento per la discoteca Carrubo, che avrebbe dovuto inaugurare stasera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo sindaco, la nostra economia è forte. Chiudiamo tutto, anche le spiagge. Poi un paio di autovelox e il gioco è fatto. Mi raccomando, le elezioni si avvicinano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.