Site icon Salernonotizie.it

Scafati piange il rapper Jhonny Cirillo, era rinchiuso nel carcere di Salerno

Stampa
La notizia è di oggi. Il giovane Giovanni Cirillo 23enne scafatese di origini somale da tutti conosciuto come Jhonny è volato in cielo. Aveva provato a riscattare una vita difficile attraverso la musica e attraverso il rap ma nelle scorse settimane era finito in carcere per alcuni guai giudiziari. In molti sui social lo difendono sostenendo che “non era un delinquente”. Viene descritto come un ragazzo solare.

Il ricordo di Jhonny in un messaggio di Don Peppino De Luca, parroco della parrocchia San Francesco di Paola che scrive un duro post:

“Ed ora silenzio! Giovanni Cirillo non è più! È il tempo del silenzio sui social e sui giornali!
Come è morto? lo abbiamo ucciso noi. Ogni volta che lo abbiamo giudicato per il colore della sua pelle; ogni volta che lo abbiamo giudicato per le sue azioni dimenticando la sua malattia; ogni volta che è stato indicato sui giornali come il “rapper della rapina” dimenticando il dolore della famiglia. Ad Angela ed Antonello la nostra stima e il nostro abbraccio: avete fatto di tutto! Lo avete partorito decine di volte. Ora è nelle mani di Dio. Giovanni Cirillo. Figlio nostro”.

Fonte: https://www.scafati.info/

Exit mobile version