Site icon Salernonotizie.it

Amalfi, uno striscione al Duomo per chiederle di sposarlo: arrivano i Vigili 

Stampa
Voleva stupirla e incassare il “sì” sia per la scelta della location che per la dichiarazione fatta “a chiare lettere”. Ma ieri mattina, ad Amalfi, l’originale quanto discutibile proposta di matrimonio è stata fermata sul più bello. Lui, giunto dall’hinterland napoletano con la sua dolce metà e alcuni parenti per trascorrere una domenica in Costiera, raggiunto quasi il sagrato del Duomo di Sant’Andrea, lancia il segnale ai suoi “complici”.

Ed ecco che alle spalle della coppia – come riportato dal sito de IlVescovado che posta anche la foto – viene srotolato lo striscione, un lenzuolo bianco con la scritta rossa a spry: «Mi vuoi sposare?». Proprio mentre la scena sta per essere immortalata per il book fotografico, l’arrivo degli agenti della Polizia Municipale di Amalfi per il secco “no”.

La romantica iniziativa di dubbio gusto naturalmente non era autorizzata e di conseguenza lo striscione è stato fatto immediatamente rimuovere. Chissà se la ragazza avrà avuto almeno il tempo di pronunciarsi: ma di fronte a tanto romanticismo la risposta sarà stata scontata.

Fonte: IlVescovado

Exit mobile version