Il Covid-19 non ferma la mano dei piromani: la Costiera Amalfitana torna a bruciare

Stampa
Il Covid-19 non ferma la mano dei piromani. Torna a bruciare – come riporta il sito web ilvescovado.it – la Costiera Amalfitana torna a bruciare. Con l’oscurità le fiamme si sono sviluppate sulla dorsale del fiordo di Furore, nel comune di Conca dei Marini, nei pressi del distributore di carburanti. Il forte vento che si è alzato ieri sera ha favorito il propagarsi dell’incendio. Bruciati diversi ettari di macchia mediterranea. Sul posto lavoro intenso per gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Maiori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e’ cosa vecchia ma farsi una domanda a chi giova in termini economici appiccare questi incendi? piromani estivi come malattia non sono,solo chi ha interessi dall’incendio lo appicca chi in tempi recenti e chi da un divenire dopo l’incendio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.