Stampa
Il parcheggio della Stazione Marittima preso d’assalto: 200 posti e tariffa scontata
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La Hadid, si sta rivoltando nella tomba. Povera Salerno, ostaggio di cialtroni a qualsiasi livello, istituzionale e cittadino!
Ma quali turisti che sono solo cafoni…
peccato che ieri notte ancora si vedono certe auto posteggiare in doppia fila a via roma pur di non dover posteggiare lontano
Una striscia gialla che indichi che dopo la banchina…. si può cadere in mare!!!!!!
Troppo intelligente?
Talmente europea che sabato sera c’era “la gente” che scorrazzava sui motorini davanti a qualche noto bar del corso e nei pressi della piazza portanov. Talmente eurpeea che passavano le smart sfreccianti sempre sul corso a tutta velocità.