Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di un convegno a Napoli. “La situazione è quindi pericolosa per gli alunni e per le famiglie. Non so cosa metterà in piedi il governo nazionale, so che viene annunciato uno screening di massa ma dicono che sia su base volontaria.
Io penso dovrebbe essere obbligatorio, almeno per i docenti e il personale scolastico. Noi ci prepariamo a fare questo lavoro in piena autonomia per dare serenità alle famiglie e agli studenti”.
Certo ci si preoccupa degli studenti e delle famiglie, I docenti invece che sono piu’ a rischio per eta’ ( la maggior parte supera 55-60 anni) puo’ pure crepare!!
i testi fasulli? ancora lo dovete capire? in Germania a conferma di quanto scrivo ci sono state varie denunce e si sta “scoprendo” proprio che i test sono centinaia nel mondo e tutti inattendibili. I famosi tamponi rilevano “delle proteine”, non “il virus”, e poi le AMPLIFICANO senza uno standard ben definito..
I sierologici invece rilevano immunoglobuline risultato di “infezioni”, non esclusivamente di “infezione da covid19”..
Prego astenersi offese da bambini e contestare (o meglio discutere) nel merito, grazie.
pino rendi un servizio all’umanità e suicidati
Il delinquente 19:08 dovrebbe sapere che il suo “pensiero” si chiama istigazione al suicidio, è un reato ed è perseguibile penalmente.