Site icon Salernonotizie.it

Godiamoci l’ Attesa…..Sogniamo una Notte Magica (di Luca Naddeo)

Stampa
Venerdi sera si concluderà la stagione regolare della Salernitana di questo campionato  segnato dall’ emergenza Covid ed i granata saranno padroni del proprio destino. Battendo lo Spezia i ragazzi di Ventura conquisterebbero i play-off.

Certo la gara contro i liguri non sarà una passeggiata ( i bianconeri vorranno difendere il terzo posto in classifica) ma non dipendendo dagli altri risultati possiamo giocarci l’ accesso alla post season. Poco più di un anno fa attendavamo pieni di ansia e paure la doppia sfida play out con il Venezia al termine di un campionato disastroso e l’ ipotesi di una retrocessione a pochi giorni dal Centenario era un vero incubo.

Venerdi ci giochiamo qualcosa di diverso ed allora credo sia giusto vivere e godere il momento lasciando da parte polemiche ed ideologie complottistiche. Non sarà l’ attesa di (per ricordarne alcune) Salernitana-Taranto, Salernitana- Lodigiani, della sfida a Bergamo sognando la Serie A, la gara con il Venezia del 98′ quella di Piacenza del 99′ o quella di Lanciano ma è comunque un attesa da goderci.

Non potremmo essere sui gradoni dell’ Arechi a sostenerli ma possiamo far ‘sentire” alla squadra il nostro calore. Al termine della gara si tireranno le somme di questa stagione ma ora sarebbe importante remare tutti nella stessa direzione sognando una notte magica.

Luca Naddeo

Exit mobile version