Salerno: assembramenti a Mariconda durante esibizione di un neomelodico
In tanti ieri sera in via Tusciano a Mariconda all’inaugurazione di un pub pizzeria nella zona orientale di Salerno. All’inaugurazione è stato invitato anche un noto neomelodico che si è esibito in strada nei pressi del locale. Nonostante gli appelli del cantante ad indossare la mascherina ed a mantenere le distanze come si vede dalle immagini in tanti non hanno rispettato le regole anti covid. Anche i gestori del locale hanno fatto di tutto per evitare assembramenti ma i tanti giovani presenti non hanno ascoltato gli organizzatori della serata che si è conclusa con qualche momento di tensione tra alcune donne presenti
51 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mariconda anni 70……sfravcatura d’autore….tramandata……Carmelaaaaaaaa scinn abbasci cu u mantesin….e puort a damigianella e 3 seggie…..cia avimm assetta’….
Meno male che questi commenti ,che condivido,sono di Salernitani perché se li avesse fatti Salvini a quest’ora ci sarebbe stato un putiferio.
Tengo a precisare che Via Tusciano appartiene al Rione di Mercatello e non Mariconda……. in ogni caso il Rione Mariconda ….. zona dove si è aperto il pub.…. è una zona tranquillissima e con tutte persone perbene…… la zona è cambiata ed è migliorata tantissimo rispetto agli anni 60/70….. gli incivili si trovano ovunque……
E’ inutile prendersela con il Presidente della Regione o il Sindaco della città…. è stato detto e ridetto…… quali i comportamenti da adottare….. ora sta a noi cittadini rispettare le regole…… a tutti coloro che non rispettano le regole auguro di incontrare il VIRUS…. forse solo in questo modo posso incominciare a capire di cosa stiamo parlando….
A Salerno si è forti con i deboli e deboli con i forti, volevo vedere se il sindaco andava a fare le multe a Mariconda…
Neomelodico ritmo lamentoso chiagnulent risperat sempre di qualcosa dolore a profusione malinconia a gogo
Runner un commentatore sempre sul pezzo colui che vive per Salernonotizie… Altro che il “THE BRITISH JOURNAL”….
Che squallore infinito
i controlli a sorpresa del sindaco e verbali di 1000 euro elevati….e questo signor sindaco?…questo lubridomio fetente per l’inaugurazione di una pizzeria?….lasciamo stare l’etnia del quartiere ma in questo caso si usano due pesi e due misure…controlli roboanti ed a effetto e poi quest’assembramento pauroso senza controllo?…..ancora una volta figura di m..da e perdita di credibilita’…
Grandissima esibizione del cantante neomelodico! a quanto leggo dai commenti non si può nemmeno più ascoltare musica che si preferisce! per la campania il neomelodico è il futuro della musica! Per l’esibizione di un artista un occhio si può chiudere! siete esagerati!
I ribelli della musseruola sono tutti nei quartieri popolari, capeggiati dal Prof. Pino Ciccio bello e Antonello 70 da Messina, peccato che questa simbiosi non si concretizzi anche nelle urna, purtroppo Mariconda e serbatoio di voti indovinate di chi?
Che triste storia proseliti ribelli dei teorici complottisti e negazionisti che poi per il povero fegato dei vari Runner, Pino Ciccio bello e Antonello 70 da Messina, voteranno in massa ….indovina chi ?
Forza organizza anche tu un concerto di un neo melodico napoletano, così potrai togliere voti a De Luca e fare un comizio per il non uso della musseruola e la dannosità dei guanti ?.
I tuoi seguaci si concentrano in particolari zone, quelle con il senso civico più alto.
E Bumbulone dove stava….alla Stazione Marittima a bere i Mojto rint a cap i morte….
Mai buono anche da ragazzo l Assessore all Annona….non serve…Torrione lo sconosce….
Il sottoproletariato urbano al sud è uguale dappertutto, da Napoli a Catania. L’illusione è pensare che Salerno sia diversa. In realtà per un certo periodo lo è stata, quando lo sviluppo e il benessere hanno portato in città un’immigrazione fatta in prevalenza di ceto medio impiegatizio. Il tempo di amalgamarsi con le sacche di disagio e profonda sottocultura preesistenti ed ecco che ci siamo anche noi normalizzati e scesi a livello delle altre realtà meridionali. Grazie alle politiche clientelari, a quelle edilizie e alla tassazione locale adottate dal potere politico in auge da 30 anni, quel ceto medio è ormai una minoranza e la città è totalmente alla mercè di questa gente e della loro ignoranza animalesca. E il discorso non vale solo per Mariconda ma per tante altre arre centrali e periferiche.
Se il futuro della musica è questo meglio abolirla del tutto. Se la Campania sei tu e quelli come te meglio emigrare in Basilicata.
il zingarame salernitano, cittadina provincialotta ma con la puzza al naso.
Nessuno si permetta di parlare male dei Neomelodici NAPOLETANI patrimonio dell’Universo dell’Umanità in compagnia del caffè bruciato e della pizza Bruciata con gli “ingredienti falsi” dichiarati quali “Olio Extravergine di Oliva e Mozzarella di bufala” e invece usano “olio di semi e fiordilatte”….w il bidet!!
E’ inutile prendersela con il Presidente della Regione o il Sindaco della città…. è stato detto e ridetto…… quali i comportamenti da adottare….. ora sta a noi cittadini rispettare le regole…… a tutti coloro che non rispettano le regole auguro di incontrare il VIRUS…. forse solo in questo modo posso incominciare a capire di cosa stiamo parlando….
Signori state tranquilli “RUNNER” è il solito “Giggino ò complessato” di Cava, fategli esprimere i suoi stupidi pensieri, per fortuna ora potrà contare anche con lo PSICOLOGO di base oltre al Medico di Base, un poco di pazienza, rispetto per i malati mentali….NON CENSURARE grazie
Che degrado