Salerno, deiezioni canine in sacchetti di plastica lasciate su costone di Via Croce

Stampa
Deiezioni canine imbustate e gettate al di la della ringhiera che costeggia via Benedetto Croce, circa 100 metri prima del viadotto Gatto a Salerno.
Pessimo esempio di inciviltà ed ignoranza. Chi quotidianamente le getta li, sul costone che da sul Porto, forse non sanno che queste bustine resteranno li degli anni prima di decomporsi o peggio ancora prima di rotolare a mare.
Intanto, per chi risale questa frequentatissima strada che porta verso la Costiera, la vista è questa.. e non si tratta certo di un bel vedere.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È sempre lo stesso animale che lo fa, ovviamente l’animale non è il cane, basta appostarsi e farlo rotolare giù per il costone

  • TELECAMERE per gli INCIVILI con i cani e per QUELLI che, CON MOTO E BICI, SCENDONO IN CONTROSENSO PER VIA CROCE. TELECAMERE TELECAMERE TELECAMERE e….MULTE SALATE !!!

  • Ma è normale non ci sono i cestini e questo è il risultato. In diversi punti di Salerno non si vede un cestino neanche a pagare

  • A questo punto lasciatela a terra senza metterla nel sacchetto di plastica, almeno fate la scelta più ecologica..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.