Il taglio del nastro viene eseguito a conclusione dei lavori di riqualificazione di questo impianto sportivo, a cui è seguita la procedura di affidamento della rinnovata struttura sportiva.
“Il nostro futuro – ha detto il Primo Cittadino – riparte dallo sport. Un’opportunità di crescita per il nostro territorio. A seguito dei lavori di riqualificazione, consegniamo alla nostra Comunità e ai nostri giovani, questo impianto sportivo per la pratica di diverse discipline, tra cui il tennis e il calcio a 5. Lo sport, soprattutto dopo questo difficile periodo segnato dall’emergenza sanitaria, è l’emblema della rinascita, di una libertà in movimento che si esprime attraverso i sani valori che esso trasmette soprattutto tra le future generazioni”.
La cerimonia inaugurale si terrà alla presenza della cittadinanza, della ditta appaltatrice dei lavori, delle autorità civili e del parroco della Parrocchia di San Clemente I Papa e Martire di Pellezzano don Luigi Savino.
Nel corso della serata si svolgerà una dimostrazione sportiva del maestro Lino Serritiello con allievi di diversa età, che allieteranno il pubblico presente alla cerimonia.
Commenta