Il Mattino: Rivoluzione Salernitana per l’ultimo ostacolo

Stampa
‘Granata un’altra rivoluzione. L’allenatore pronto a schierare una Salernitana formato-Crotone con la difesa a 4 e Djuric unica punta. E Vannucchi insidia Micai. Lettera-appello dai tifosi del gruppo Generazione Donato Vestuti: «In campo da combattenti, può essere la rivalsa del nostro popolo». Quattro calciatori diffidati e a rischio. Potrebbe giocare solo Di Tacchio: nella post season gialli azzerati

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 30 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: I precedenti. Sette vittorie per il cavalluccio e un solo ko

Ventura, basta scherzi dallo Spezia. L’ex Ct esordì in C1 alla guida dei liguri ma fu esonerato dopo dodici match e 21 anni dopo quel flop ai playout. Il ricordo di Cinquini Ds bianconero nell’ ’86 «Gian Piero fece la scelta giusta una grande carriera partita dal basso»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.