Site icon Salernonotizie.it

Salerno: troppe feste e assembramenti nelle ville in collina, la lettera

Stampa
Sono un cittadino che nonostante il caldo, l’afa e l’estate continua a lavorare senza ferie per la situazione post covid che si è creata.
Oggi ho letto sul vostro sito l’articolo “della festa indisciplinata alla stazione marittima” e l’arrabbiatura di De Luca andato su tutte le furie. Premesso che, secondo il mio modesto parere, il Governatore ha più che ragione, visto che i contagi continuano a non fermarsi e ogni giorno ne escono sempre nuovi.
Su questo tema, volevo segnalare le continue feste organizzate da giovani e non, sopra via S. Eustacchio, in particolare le ville sopra la collina in prossimità della caserma dei vigili del fuoco.
L’altra sera (martedì sera) in una di queste, è stata organizzata l’ennesima festa con musica ad alto volume e assembramenti di giovani ragazzi e non, come se niente fosse mai accaduto.
Il vocalist di turno inneggiava anche a riunirsi vicino la console e la torta per fare foto di gruppo, tutto questo senza rispettare la minima distanza di sicurezza, oltre i decibel sforati nella notte. Ho provveduto ad allertare anche i carabinieri, ma non so se mai sono riusciti ad intervenire, visto che lo schiamazzo e l’ammucchiata è terminata passate le 3 di notte….e alle 6 sono dovuto andare al lavoro, mio malgrado.
Ora la mia domanda: com’è possibile dare il lasciapassare per l’organizzazione di feste come questa e della stazione marittima, dopo tutte quel che c’è ancora in giro? Come si fa ad non essere minimamente coscienti di tutto quello che è stati fatto?Purtroppo andremo di nuovo incontro alla chiusura totale (perchè cosi andrà) visto la totale irresponsabilità della gente….ma per adesso è estate e ci divertiamo!!!!
Exit mobile version