Il Mattino: Salernitana dentro o fuori «Serenità e determinazione»

Stampa
‘Il sogno dista solo una vittoria. Playoff, stasera il match da dentro o fuori per la Salernitana. Carica Ventura: voglio serenità, personalità e determinazione. Vannucchi favorito su Micai, Akpa e Kiyine tornano titolari in avanti Djuric-Gondo. E la prossima B inizia il 26 settembre’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 31 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: L’arbitro. Dirige il 38enne Marini
stagione con molti errori

Gli avversari. Spezia, quante assenze: «Ma puntiamo al terzo posto». Solo 19 convocati e tanti diffidati. Qualcuno riposerà. Italiano: “Abbiamo una semifinale che ci aspetta»

Sciarpa e mascherina, la scorta dei tifosi: «Vinciamola». In auto e in scooter per accompagnare la squadra all’Arechi. Tam tam ultras e appuntamento nel piazzale davanti allo stadio ma non tutti parteciperanno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.