Fortunatamente non si trovava a passare nessuno al momento del cedimento.
Resta il mistero sulle cause del crollo del ramo avvenuto in condizioni meteo favorevoli
Fortunatamente non si trovava a passare nessuno al momento del cedimento.
Resta il mistero sulle cause del crollo del ramo avvenuto in condizioni meteo favorevoli
abbia
Strano che cosa. Potano le piante nei periodi di fioritura senza criterio. Tutti gli alberi stanno morendo.
CI PASSO DA ANNI LI DAVANTI E DA ANNI MI CHIEDEVO COME QUESTO POVERO FACESSE PIUTTOSTO A STARE ANCORA IN PIEDI …BAH! MATTONELLE ALLA BASE, SCONNESSE ED ALBERO ORAMAI PRIVO DI POLPA, LINFA E VITA DA LUSTRI, DIAMETRO ENORME COME IN VOLUME ED ALTEZZA…IN PRATICA ERA DIVENTATO UN ENORME PEZZO DI SUGHERO SECCO ED ARIDO, E CI SI CHIEDE PURE PERCHÉ SIA CADUTO?????? MA ABBIATE ALMENO IL BUON SENSO DI TACERE PER FAVORE!!!!!
Pastena ormai fa schifo, tra blatte topi e sporcizia sui marciapiedi è diventata peggio di Addis Abbeba durante la guerra.
Il sindaco deve andare via e un incapace multa la povera gente per fare pubblicità a De Luca che oltre ad essere un comico non può rappresentare la Campania, Salerno è morta una città sporca senza occupazione, se vuoi vengo io a fare il sindaco senza stipendio per amore di Salerno vergognati tu e tutti quelli che ti ha mo votato, eppure sei il sindaco di un paese vergognatevi tutti destra e sinistra
si abbattono alberi in perfetta salute per “altri” o ignoti motivi .. e poi alberi in pessime condizioni restano finché cadono. Poi a pensar male qualcuno mi sa che ci azzecca, pare che vengono abbattuti solo gli alberi che si trovano su alcune “linee” di segnali … E questo in tutta italia, non è cosa solo di salerno
Oramai siamo nel degrado più assoluto.
Si pensa solo a fare fumo e ad ingannare i cittadini.
Ci vuole un po’ di coraggio per far capire che non siamo tutti ebeti parassiti e che vogliamo persone serie ed oneste a rappresentarci.
Bisogna cambiare, votare chiunque, di qualsiasi corrente politica ma cambiare.
Tra qualche anno ci troveremo i nipotini di Papino al comune di Salerno a capo di qualche assessorato.