Troppi contagi, l’allarme degli scienziati: più mascherine, meno assembramenti

Stampa
La curva dei contagi a ripreso un andamento preoccupanti. Ieri, ad esempio, nel solo Veneto si sono registrati 200 nuovi casi. Ma l’incremento è un po’ generalizzato in tutta Italia e il Comitato tecnico scientifico – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha lanciato un allarme: «Il trend dei contagi è in crescita ed esiste il rischio che la situazione possa sfuggire di mano come avvenuto già in altri paesi europei ed extraeuropei. Servono mascherine e divieti di assembramento».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, museruole per tutti. Si tira fino al vaccino, che dovrà essere obbligatorio per tutti. Si farà un campo di concentramento dove, chi non vuole, verrà vaccinato con la forza, legato mani e piedi

  • Riempite siringhe di acqua e dite che è vaccino, solo così possiamo salvarci dai pazzi da covid.

  • La mancanza di cultura e lucidità ci porterà al baratro.
    Mi spiace solo per quei pochi cittadini che si salvano, il resto hanno quello che si meritano, De Luca incluso…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.