L’allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni bagnanti e sul posto sono giunti in poco tempo i medici della Misericordia che hanno praticato per decine di minuti il massaggio cardiaco purtroppo senza riuscire a rianimarla. Sulla spiaggia presenti anche gli Agenti della Polizia e gli uomini della Capitaneria di Porto oltre ai bagnini di un vicino stabilimento balneare. Ma ogni tentativo di tenere in vita la donna è risultato vano.
Difficile gestire il traffico veicolare con un capannello di curiosi che ha inevitabilmente rallentato la circolazione creando ulteriori disagi.
Ennesimo morto non di Covid di cui a Gino, Runner e compari non frega assolutamente nulla, proprio come dei morti di Covid.
Bravo smart worker …sono dei mentecatti pericolosi
13:34 – Che problemi tieni? Mamma ti ha fatto mancare l’affetto quando eri piccolo?
Fumo, obesità, familiarità, mancanza di controllo ed ecco cosa succede..ma tanto che succer…ma no io sto bbuon…
Ci perdi il tempo?…Già che si firma smartworker vedi che soggetto deve essere.
Smartworker,mai work sotto le serre?
13:59 – Chi? I tuoi genitori? Non avercela con loro, erano giovani quando sei nato. Purtroppo non potevano mantenerti e l’orfanotrofio era l’unica alternativa. Li i ragazzi più grandi ti hanno bullizzato, ma erano ragazzi difficili. Ora prendi le pillolette e stai sereno
Precisando il dispiacere per l’accaduto, pensavo si inventassero anche a sto giro che fosse una morte per covid
Mi fate pena a fare dei commenti del genere a prendervi in giro come degli adolescenti sotto un articolo che parla di una donna morta! Fate semplicemente pena e mi dispiace per voi, un po di rispetto e comprensione.
16:06 – Sei nervosa perché si sono scaricate le pile? Vedi che esiste un app che fa la stessa funzione, anche se, anatomicamente, non è il massimo
T chiavass tanta mazzat ca non sapiss addo t lavissa mett…si n omm è merd.
coglione come runner si nasce non si diventa !
runner, ma che animale sei?
Caro Runner I morti lasciamoli stare. Poi che sei un Runner lo sappiamo.
Vien semp aropp u’ piret….
17:34 – Parlare in dialetto non fa di te uno simpatico, ma cafone. 17:51 – L’animale più romantico : il ciuccio (Cit.). 18:06 – Infatti nessuno li ha messi in mezzo. 19:28 – Only italian, please.
Ombrelloni obbligatori per tutti, e anche stare max 30 minuti al sole e poi ombra. su su su, o controlliamo solo le mascherine? Ha fatto piu’ morti il caldo in questi giorni, ma sembra i giornali non ne parlino 🙁