Sull’episodio – come riporta il giornale on line – è intervenuto il candidato sindaco civico sostenuto dal centrodestra Marcello Murolo, il quale ha puntato il dito contro l’attuale amministrazione comunale: «In quella folla ci sono molti dei nostri figli e dei nostri amici. Adesso anche chi si ostinava a non capire, potrà farsi un’idea su cosa significa una movida lasciata fuori controllo. Violenta e non gioiosa”.
“Una movida che la città subisce e dalla quale rischia di essere sfregiata. E’ interesse di tutti, e innanzitutto degli operatori economici, che Cava de’Tirreni, anche di notte, sia un posto nel quale divertirsi in tranquillità e non un posto del quale aver paura.
Fonte: IlPortico.it
La detenzione domiciliare per tre mesi ha esaurito parecchie persone, i ragazzi stann a for alcol droga e nu fann sesso, è chest è.
L’Italia è un Paese fallito. Finiamola qui.
Caro Murolo I nostri figli e i nostri amici al posto di ubriacarsi e drogarsi, farebbero meglio a praticare del buon sesso, così stanno più rilassati
Non preoccupatevi, o cavaiuoli. Le vostre sofferenza stanno per finire. Fra Gigino è pronto a moralizzare la vostra movida, come un moderno Savonarola. Votatelo in massa e avrete la pace.
Grazie Marcello Murolo! Sappiamo che quando sarai sindaco tutto cambierà! AHAHAHAHAH…e niente fa già ridere così! Pagliaccio
ma guarda la tua salerno com s’è ridott e statt zitt, stai ancor a sti cos, cavaiuol contr i salernitan, che so vecchie i 30 ann.
povr a te