Site icon Salernonotizie.it

Movida violenta: rissa tra giovani in piazza San Francesco a Cava de’Tirreni

Stampa
Ancora un episodio di violenza nella “movida” di Cava de’Tirreni. Una rissa tra un gruppo molto numeroso di ragazzi è scoppiata l’altra sera nella centralissima Piazza San Franesco. A darne notizia il sito de “IlPortico.it”. Ancora non si conoscono le cause che hanno innescato la scazzottata che ha lasciato attoniti numerosi passanti.

Sull’episodio – come riporta il giornale on line – è intervenuto il candidato sindaco civico sostenuto dal centrodestra Marcello Murolo, il quale ha puntato il dito contro l’attuale amministrazione comunale: «In quella folla ci sono molti dei nostri figli e dei nostri amici. Adesso anche chi si ostinava a non capire, potrà farsi un’idea su cosa significa una movida lasciata fuori controllo. Violenta e non gioiosa”.

“Una movida che la città subisce e dalla quale rischia di essere sfregiata. E’ interesse di tutti, e innanzitutto degli operatori economici, che Cava de’Tirreni, anche di notte, sia un posto nel quale divertirsi in tranquillità e non un posto del quale aver paura.

Fonte: IlPortico.it

 

Exit mobile version